News Aprile 2013


Ad aprile 2013 sono successe molte cose: innanzitutto si è concluso il 4°Campionato dell’Insubria, al quale quest’anno abbiamo partecipato per la seconda volta e senza saltare nessuna tappa. La finale si è svolta a Cantù, dove erano iscritti oltre 300 atleti. Con gli agonisti e i loro genitori, siamo andati a festeggiare al ristorante subito dopo le premiazioni. Quest’anno il campionato si è rivelato più difficile, ma grazie all’impegno dei nostri atleti, abbiamo fatto più punti dell’anno scorso, seppur perdendo qualche posizione in classifica.

Poi, domenica 21 ci doveva essere la tanto attesa “Festa dello Sport”, che quest’anno è stata ribattezzata “Festa di Primavera”, ma a causa del maltempo, è stata rinviata al 5 aprile.

Inoltre, il 25 aprile si è tenuta a Busto Arsizio la15^ edizione di Karate in Festa, la gara che organizza la palestra Fukyu Karate Club, a cui hanno partecipato Matteo N., Alessandro B. e Manuel e abbiamo portato a casa un oro e un argento.

Dopo questo mese ricco di eventi, ci prepariamo all’esibizione della festa di primavera a Maggio e agli esami di passaggio di grado a giugno.

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...