Festa di Primavera 2013


Anche per quest’anno niente festa di primavera per il Karate Shin Ken. Dopo una mattinata soleggiata, ma soprattutto dopo aver portato il tatami in piazza e averlo montato, il pomeriggio si è caricato di nuvole e ha piovuto. Il judo che prima di noi aveva l’esibizione, si è accontentato di un piccolo pubblico per lo più composto dai genitori dei bambini, poichè la pioggia è stato un forte deterrente. Arrivato il nostro turno, con il tatami bagnato, quasi zero pubblico (anche le bancarelle stavano smontando) e la pioggia che non smetteva abbiamo dovuto arrenderci alle condizioni e ritirare il tatami.

Ringraziamo comunque gli atleti e i loro genitori, nonchè i coraggiosi presenti, per essersi comunque ritrovati in piazza nello spirito della manifestazione, nonostante il maltempo. La festa, peraltro già rinviata causa maltempo la volta scorsa, non sarà riproposta fino all’anno prossimo. Sperando che si trovi eventualmente una soluzione al maltempo per questa sfortunata festa (capita praticamente ogni anno), vi diamo l’appuntamento al prossimo anno con questa esibizione per i cittadini canegratesi.

Ringraziamo anche Massimo, Manuel, Tony, Arianna e l’insegnate del Judo per aver portato e rimontato il tatami in palestra dopo la “non-esibizione”.

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...