Inizia un nuovo anno!


Ricominciano anche quest’anno i corsi di Karate nella nostra palestra! Dopo i saluti iniziali siamo lieti di vedere in palestra facce nuove, affiancate alle vecchie conoscenze che ogni anno condividono con noi i loro sforzi e vengono volentieri ad allenarsi.

Quest’anno abbiamo aggiunto 1 ora in più al mercoledì, in modo da dividere le lezioni di questa serata in due: la prima sarà dedicata agli agonisti di kumite e la seconda agli agonisti di kata.

Accogliamo con entusiasmo tutti i bambini che sono venuti a fare la prova di settembre, ma anche i temerari adulti che si cimentano per la prima volta nel karate, o che riprendono quest’anno dopo una pausa.

Ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno distribuito casa per casa gli oltre 6000 volantini, affiancati alle locandine nei negozi e alla campagna di pubblicità on-line. In particolare un doveroso grazie va ad Arianna, a cui si deve la progettazione della campagna pubblicitaria e gran parte del lavoro di re-styling del nostro sito, nonchè alla distribuzione di tantissimi volantini. Ringraziamo anche Luna, Riccardo C., Tommaso, Samuele e Marie Galante per il loro tempo.

Vogliamo anche informarvi che sabato e domenica scorsi gli allenatori hanno frequentato il Corso di aggiornamento Tecnici FIJLKAM, parte teorica e pratica. Nel dettaglio teoria su Coaching, nuove regolamentazioni federali, presentazione delle novità a livello regionale e internazionali con la partecipazione dell’Esercito Italiano.

La parte pratica di domenica si è incentrata sull’allenamento per i kata degli esami di Dan, propedeutici per il kumite e programmi per l’attività giovanile. Massimo, in qualità di allenatore, avrà la parte pratica questa domenica.

Un weekend dedicato al karate ai massimi livelli, con relatori e tecnici FIJLKAM di rilievo nazionale distribuiti in 3 aree per un totale di 600 metri di tatami.

10685427_934402009909487_997690017035897499_n 10696329_934401773242844_413146186234360537_n

 

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...