Risultati 4^ Tappa 6° Campionato dell’Insubria – Carnago


4^ tappa

Eccoci alla quarta tappa del 6° Campionato dell’Insubria. Non molti gli iscritti oggi in gara, forse perchè sabato era Carnevale o perchè in concomitanza c’era un’altra gara. Anche il Karate Shin Ken presenta solo cinque atleti.

Vediamo i risultati:

Combinata:

SIMONE BARBI: alla sua seconda gara nella categoria Ragazzi, migliora il suo precedente esordio con 87 punti nella prova di kata, 81 al palloncino e completa il percorso in 32,32 secondi. Si classifica 3° su 35 partecipanti (BRONZO e 13 punti).

Kata:

MATTEO NEGRO: al suo primo incontro trova l’atleta più forte della sua categoria, che ha vinto la gara precedente e vincerà anche questa. Perde 0-3 e viene quindi ripescato, nonostante una buona prova generale. Al suo secondo incontro, perde 0-3 e si classifica solamente in 5^ posizione su 11 partecinpanti (5 punti).

LUNA MASETTI: in un girone all’italiana, perde il primo incontro per 0-3 portando un nuovo kata. Perde 0-3 anche il secondo incontro con il suo Meikyo: forse un giudizio arbitrale un po’ troppo a favore della sua avversaria, che comunque era determinata e a pari livello con Luna. Conclude 3^ su 3 partecipanti (BRONZO e 13 punti).

MANUEL TURCONI: in una categoria da 5 atleti, viene posizionato nella parte del tabellone che richiede 3 kata per passare in finale. Vince il primo incontro per 2-1 e la semifinale per 3-0. Perde poi in finale per 0-3 e si classifica 2° su 5 partecipanti (ARGENTO e 17 punti).

Kumite:

MATTEO NEGRO: alla sua prima gara in assoluto di kumite, perde entrambi gli incontri del suo girone triangolare (1-9 e 0-8). Conclude 3° su 3 partecipanti (BRONZO e 12 punti).

MANUEL TURCONI: anche lui agli esordi nel kumite, perde entrambi gli incontri nel girone all’italiana (0-4 e 2-3). Conclude 3° su 3 partecipanti (BRONZO e 12 punti).

ALESSANDRO BARTELS: conclude 1° su 4 partecipanti, vincendo per 5-3 e 8-0. Conclude 1° su 4 partecipanti (ORO e 21 punti).

KARATE SHIN KEN:

Combinata: 12° su 19 società.

Kata Maschile: 9° su 16 società.

Kata Femminile: 8° su 10 società.

Kumite Maschile: 5° su 13 società.

Classifica di oggi:  11° su 25 società (95 punti).

Classifica Generale: 8° su 30 società.

Grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato, alla tifoseria e a tutti coloro che ci seguono! Alla prossima gara!

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...